AVVISO IMPORTANTISSIMO A TUTTI I FANS DELLE RAGAZZE DI NON E' LA RAI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Milverio
00lunedì 21 gennaio 2013 01:14
ATTENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE!

Consiglio a tutti coloro che hanno registrato con dedizione in videocassetta le dirette di Non è la Rai da Lunedì 9 Settembre 1991 a Venerdì 30 Giugno 1995 di riportarle su cd poichè con il tempo, malgrado tutta la buona volontà che ci si possa metterle nel saperle custodire con cura dentro le relative portavideocassette in plastica senza che entri aria, luce, calore e magnetismo, il nastro magnetico e soggetto a deterioramento.
Vi capita di vedere delle linee che scorrono? O peggio ancora un effetto nebbia? Ebbene tutto questo è sinonimo di nastro in fase di deterioramento da invecchiamento per essere passati dai 21 ai 17 anni ad oggi.
Oltretutto in commercio non si vendono più nè videocassette e nè videoregistratori, mentre allora v'erano solo quelli, anche se iniziavano i primi cd, ma solo come lettori e non v'era nemmeno Internet.
Anche se le videocassette ancor oggi vanno bene, si può incorrere ad un guasto del videoregistratore con la conseguenza di non trovare più il pezzo o i pezzi da sostituire.
Dunque la fregatura è la stessa poichè le videocassette ti restano solo le videocassette senza poterle mai più vedere.

DUNQUE, OCCHIO ATTENTO RAGAZZI, PER NON INOCORRERE A QUESTA "BELLA" E IRRIMEDIABILE FREGATURA!

Proprio per l'inesistenza di Internet, l'indirizzo postale, per inviare le letterine alle nostre beniamine, fu quello tradizionalmente ordinario. Qualcuno se lo ricorda? Piazza Santi ...? - casella postale ...? Il telefono? 0769/...?

CHE BEI TEMPI RAGAZZI!

LI RIMPIANGO CON GRANDE NOSTALGIA.

PECCATO CHE NESSUNO NON ABBIA PENSATO DI RIPRENDERE NON E' LA RAI CON LA V EDIZIONE.


Buonanotte a tutti
Milverio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com