Visita in Europa di Barbara Anderson - nuovi sviluppi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cerebrale
00martedì 7 aprile 2009 12:40

Mentre il programma per la visita di Barbara a Ginevra e Parigi rimane invariato, purtroppo per l’Italia le cose non sono andate come si sperava.

L’ente religioso che doveva ospitare i coniugi Anderson ha dovuto rinunciare al programma per motivi collegati alla crisi economica in atto.

Non sarà dunque possibile organizzare nulla di “ufficiale” per Bologna, dove, in un primo momento avevamo ricevuto la conferma di una certa disponibilità.

Comunque, gli Anderson saranno, in u primo tempo, a Roma dal 16 al 19 giugno, e potrebbero incontrare chi lo desiderasse nei giorni 17 o 18, meglio se in gruppo e allo stesso momento per non impegnare troppo il loro programma.

Lo stesso dicasi per il nord Italia.
Non è ancora deciso, ma si potrebbe incontrare gli Anderson, tentativamente, il lunedì 29 o il 30 giugno o, alternativamente la domenica 5, dopo la conferenza di Ginevra.
Il luogo per il nord Italia, sarebbe idealmente Milano.

Se siete disponibili per un incontro in uno di questi giorni e luoghi, chiederei di farmelo sapere in privato via FFZ, per valutare se il numero di interessati, il luogo e la data convengono alla maggioranza.

Per entrambi le opzioni, ossia Roma e/o Milano, chi desidera portarsi volontario per organizzare l’incontro, anche semplicemente in una pizzeria con apposito locale o qualcosa di simile, può inviarmi una FFZ per farmelo sapere.
Per Roma esiste ancora una remota possibilità di organizzare qualcosa di più “ufficiale”, ma aspetto notizie in merito.

Ad ogni modo, non prendete nessun impegno se prima non ci accordiamo sui dettagli.

Lo stesso dicasi se qualcuno volesse offrire l’alloggio per la notte precedente l’incontro, in quanto gli Anderson, che saranno nostri ospiti durante tutto il periodo della loro permanenza, sono di mezzi limitatissimi, avendo “dedicato” oltre 60 anni della loro vita a lavorare gratuitamente per la WT.
Joe, il marito di 74 anni, deve ancora lavorare come idraulico per provvedere alle loro necessità.

Ecco cosa succede a chi ripone la sua speranza in questa Organizzazione, sprecando i migliori anni della propria vita e ritrovandosi alla vecchiaia con una mano avanti e una dietro.

P.S. Se non ricevete nessuna risposta da me via FFZ o anche via il forum, vi pregherei di essere pazienti, perché in questo momento ho dei problemi familiari molto seri da regolare.

A presto.
deep-blue-sea
00martedì 7 aprile 2009 18:46
Che bello...

meglio della visita di un servitore di distretto o di zona!!!!!

Io ci sarò senz'altro e spero anche molti altri, cosi potremo conoscerci, oltre all'ascoltare particolari su questa Organizzazione dalla bocca e da esperienze vissute di Barbara che ha lavorato a stretto contatto con il CD.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com